REFUND POLICY: Garanzie, Annullamento, Restituzione

IN GENERALE

La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio. Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Diversi tipi di beni sono esenti dal reso. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Altri articoli non restituibili: – Carte regalo, – Prodotti software scaricabili, – Alcuni articoli per la salute e la cura della persona.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto. Si prega di non inviare l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: – Libro con evidenti segni di utilizzo, – CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti, – Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute a nostro errore, – Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se il rimborso è approvato, il credito sarà elaborato automaticamente sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni..

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, prima controlla nuovamente il tuo conto bancario. Successivamente, contatta la tua società di carte di credito, poiché potrebbe passare del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Poi, contatta la tua banca. Spesso ci vuole del tempo prima che un rimborso venga registrato. Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a: RISTORANTE DUE SPADE, Via delle Filerine 2/A, 20038 Cernusco sul Naviglio (MI), Italy.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli al prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

SOSTITUZIONE

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una email a {indirizzo email} e spedisci il tuo articolo a: RISTORANTE DUE SPADE, Via delle Filerine 2/A, 20038 Cernusco sul Naviglio (MI), Italy.

REGALI

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo per posta. Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo successivamente, invieremo un rimborso al donatore e sarà informato del tuo reso.

Spedizioni e resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}. Sarai responsabile del pagamento dei costi di spedizione per il ritorno del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso. A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare. Se stai restituendo articoli di valore elevato, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire di ricevere il tuo articolo restituito.

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Per domande relative a rimborsi e resi, contattaci all’indirizzo email: info@ristoranteduespade.it.